Preziosi lapidario su su Napoli-Genoa: “Vinceranno loro…ahimè”

preziosiIl presidente del Genoa Preziosi, parla alla vigilia della gara contro il Napoli dell’amico De Laurentiis. Il patron genoano è un tifoso del Napoli, squadra che ha anche cercato di acquistare in passato: “Per il Napoli ho pianto: la prima volta quando Carnevale realizzò il goal contro la Fiorentina che nel 1987 fece vincere agli azzurri il primo scudetto e la seconda nel 2003… Ma domani al San Paolo non vengo: perché sarò pure tifoso degli azzurri, ma ormai lo sono molto di più del Genoa. E non mi va di soffrire”.

E sul mancato acquisto della società partenopea: “Con Naldi eravamo d’accordo su tutto, persino sulla cifra che avremmo dovuto dilazionare in qualche rata. Poi cambiò idea: era convinto di potercela fare da solo. Ci rimasi molto male. Ora non so se piansi… Ero convinto di avercela fatta e di averlo salvato perché all’epoca servivano risorse fresche perché la situazione non era buona. Mica come adesso che c’è De Laurentiis… “.

Infine il pronostico sulla gara: “Penso che vinca il Napoli, ahimé. Sono tifoso degli azzurri ma tranne quando giocano con il mio Genoa. E per questo motivo che non vengo… “.