Calciatore perde la testa: pugno all’arbitro dopo l’espulsione, Daspo di 5 anni

Nelle ultime ore è arrivato un Daspo di 5 anni emesso dal Questore di Cagliari nei confronti di un 37enne di Assemini (Cagliari). L’episodio è avvenuto lo scorso 13 gennaio ed in occasione della partita tra l’Ussana e la Polisportiva Senorbì, del Campionato Provinciale di II Categoria, Girone B, andata in scena alle 15 allo Stadio Comunale di Ussana. Il calciatore si è reso protagonista di un grave episodio all’interno del campo che ha messo a rischio la sicurezza pubblica, nel dettaglio al minuto 34° del secondo tempo, a seguito della doppia ammonizione e conseguente espulsione di un suo compagno di squadra, ha colpito violentemente allo zigomo il direttore di gara che aveva appena estratto il cartellino rosso, procurandogli lesioni personali. La partita è stata immediatamente sospesa con i compagni impegnati a trattenere la furia del calciatore. Al termine degli accertamenti è stato deciso il daspo, il 37enne non potrà per i prossimi 5 anni accedere allinterno di tutti gli stadi e impianti sportivi del territorio nazionale ove si disputano manifestazioni sportive.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB