C’è grande attesa in casa Juventus per la finale di Champions League contro il Barcellona. Tra i tifosi che proveranno a spingere i bianconeri al trionfo c’è anche Fabio Quagliarella, calciatore attualmente al Torino: “farò il tifo per la Juve – le parole del centravanti granata riportate da gazzetta – sono miei amici”. Frase che non è andata giù ai tifosi del Torino che sui social network hanno commentato: “a volte è meglio stare zitti”, “poveretto”, “vai fuori dai c…..”, “ti sei dimostrato una m…..”, “gobbo di m…….”.
Quagliarella: “tifo per la Juve!” Furia granata “gobbo di m….”
I tifosi del Torino non hanno accettato le frasi di Quagliarella che ha dichiarato di tifare Juventus contro il Barcellona
