Quagliarella tuona contro gli stranieri in serie A: “in Lega Pro gioca gente più forte”

quagliarellaL’attaccante del Torino Fabio Quagliarella, ha risposto alle domande di Sportweek, dando interessanti spunti di discussione. Lo stralcio più accattivante dell’intervista, è quello relativo all’enorme numero di stranieri presenti nei nostri campionati, in particolare in serie A. Quagliarella non ha mezzi termini, ecco il suo parere:

“A Castellammare c’è un detto che dice così: San Catello (patrono della città ndr) ama i forestieri. In Serie A gli stranieri vanno benissimo se portano qualità, ma tanti non servono a niente. In Lega Pro gioca gente molto più forte. Lo sanno tutti, ma nessuno fa niente”.