“Non mi piace commentare gli errori arbitrali, senza dubbio la Lazio e’ stata penalizzata enormemente: abbiamo perso due punti”. Simone Inzaghi commenta cosi’ il pareggio della Lazio sul campo del Genoa. “La mia squadra ha fatto una buona partita contro un avversario tutt’altro che agevole – ha sottolineato il tecnico biancoceleste ai microfoni di Serie A Live in onda su Premium Sport – Mai come quest’anno siamo stati penalizzati da situazioni arbitrali: oggi su Parolo era rigore ed espulsione e su Keita, nella situazione in cui sono stato allontanato, era rigore. Ma non mi soffermo su questi episodi perche’ tutti sbagliano, giocatori, allenatori e arbitri. Mi soffermo invece sulla poca cattiveria che in alcuni frangenti abbiamo avuto sotto porta. Quindi non sono contento, nonostante un pareggio raggiunto dopo essere stati due volte in svantaggio”. (ITALPRESS).
Rabbia Lazio a Genova: Inzaghi attacca l’arbitro!