Rabbia Lazio a Genova: Inzaghi attacca l’arbitro!

“Non mi piace commentare gli errori arbitrali, senza dubbio la Lazio e’ stata penalizzata enormemente: abbiamo perso due punti”. Simone Inzaghi commenta cosi’ il pareggio della Lazio sul campo del Genoa. “La mia squadra ha fatto una buona partita contro un avversario tutt’altro che agevole – ha sottolineato il tecnico biancoceleste ai microfoni di Serie A Live in onda su Premium Sport – Mai come quest’anno siamo stati penalizzati da situazioni arbitrali: oggi su Parolo era rigore ed espulsione e su Keita, nella situazione in cui sono stato allontanato, era rigore. Ma non mi soffermo su questi episodi perche’ tutti sbagliano, giocatori, allenatori e arbitri. Mi soffermo invece sulla poca cattiveria che in alcuni frangenti abbiamo avuto sotto porta. Quindi non sono contento, nonostante un pareggio raggiunto dopo essere stati due volte in svantaggio”. (ITALPRESS).