“Ragazzi ho un tumore”, la confessione di Berizzo provoca la reazione dei giocatori del Siviglia: il racconto di una storia da brividi!

La storia è di quelle strappa lacrime, una storia da brividi che solo chi ama il calcio può capire. Il tecnico del Siviglia, Eduardo Berizzo, è affetto da un cancro alla prostata. L’allenatore chiamato in estate per sostituire Sampaoli sarà ora costretto a fermarsi per curare questo brutto male ma la sua ultima partita prima dello stop forzato difficilmente la dimenticherà.

Ieri sera, infatti, il Siviglia al termine della prima frazione della sfida di Champions League contro il Liverpool era sotto di 3 goal. Nell’intervallo, negli spogliatoi del Sanchez Pizjuan, Berizzo ha confessato ai giocatori la propria malattia: “Ragazzi ho un tumore, dovrò fermarmi”. Una rivelazione che ha scosso la squadra. Il Siviglia è rientrato in campo con uno spirito diverso e, grazie ad una reazione clamorosa, è riuscito nell’impresa di rimontare lo 0-3 con la rete del 3-3 arrivata al 93′ con un goal in mischia di Pizzarro. I giocatori hanno voluto dedicare il pareggio a Berizzo con tutta la squadra che si è riversata ad abbracciare il proprio tecnico. Una storia da brividi che solo il calcio può regalare! Forza Berizzo ti aspettiamo di nuovo in panchina.