Ranieri-Sampdoria mai così vicini. Dopo i tentennamenti della giornata di ieri circa la distanza sull’ingaggio tra allenatore e società, è stato trovato l’accordo tra le parti dopo l’ultimo incontro di oggi. Da limare soltanto alcuni dettagli e, dopo l’ultima chiacchierata, mettere nero su bianco per il contratto biennale.
Ranieri-Samp, c’è l’accordo: si attende soltanto l’ufficialità
Ranieri-Sampdoria, è arrivata la fumata bianca: soltanto da limare gli ultimi dettagli economici prima dell'annuncio ufficiale