“Queste cose mi fanno ridere, non mi interessano, io sono concentrato sulla mia squadra, sul fatto di cercare di fare bene, e’ questo il mio pensiero principale“. Filippo Inzaghi fa spallucce davanti alle voci che vorrebbero il Milan interessato a Sarri per guidare la squadra nella prossima stagione. “Non sono mai stato preoccupato, sento l’affetto della societa’ e del presidente tutti i giorni e non penso che con una persona come me la societa’ possa bluffare – aggiunge Inzaghi – Non e’ carino, non e’ rispettoso ma ormai ho fatto il callo a questo mondo, mi dispiace per i tifosi che leggono queste cose non vere. Io vado avanti per la mia strada, sperando che con il lavoro e la voglia si possa fare bene“.
Reazione Inzaghi: “Sarri al mio posto? Mi viene da ridere, nulla di vero”
Il tecnico rossonero non gradisce l'ennesima voce su un suo addio a fine stagione