La Reggina è reduce dalla sconfitta nella gara di campionato contro il Catanzaro, il club amaranto è al lavoro agli ordini del nuovo tecnico Drago con l’obiettivo di tornare alla vittoria contro il Siracusa. Nel frattempo arriva un doppio regalo per il club amaranto. Come riporta StrettoWeb il presidente Luca Gallo ha ripristinato lo storico maxischermo e riattivato parzialmente il sistema audio dello stadio “Oreste Granillo”. Inoltre in occasione della gara con il Potenza prevista per il 14 febbraio, oltre la promozione di San Valentino #duecuorielareggina, mette in campo un’altra iniziativa: tutti gli under 18 e gli over 70 gratis in tribuna est.
Reggina, doppio regalo per i tifosi amaranto