Reggina, panchina affidata alla coppia Gagliardi-Zanin

È ufficiale: l’allenatore della Reggina non è più Gianluca Atzori. A guidare gli amaranto fino a fine anno sarà la coppia Gagliardi-Zanin.

Il primo lo conosciamo bene: fu infatti lui a prendere la Reggina nel 1996 al posto di Zoratti e salvarla in un campionato di serie B che sembrava ormai compromesso, grazie a quelle famose 4 partite finali in cui, a dire il vero, gli amaranto trovarono formazioni già appagate e senza particolari obiettivi.

Diego Zanin, ex calciatore amaranto negli anni d’oro di Scala e Bolchi, non ancora in possesso del patentino, ha allenato fino ad oggi la Primavera, dopo che Mimmo Caso aveva lasciato l’incarico per problemi familiari. 7 reti in 81 presenze in amaranto per lui.