Reggina, si riparte dagli eroi del San Filippo: Zibert, Salandria e Viola devono trascinare la squadra

La Reggina si prepara per l’inizio della nuova stagione, abbiamo espresso qualche perplessità sul mercato portato avanti dalla dirigenza ma la squadra può comunque raggiungere l’obiettivo salvezza oppure a nostro avviso lottare per gli ultimi posti utili per la conquista dei playoff. Tanto lavoro in estate per il direttore sportivo Massimo Taibi, sembra mancare il bomber, quello in grado di decidere le partite ma alcune certezze non mancano. Tra tutti gli eroi del San Filippo: Zibert, Salandria e Viola. Il centrocampista sloveno è stato protagonista nell’anno dello spareggio salvezza in Serie C che ha decretato la salvezza amaranto e la retrocessione del Messina, assist perfetto per la testa di Balistrieri. Protagonisti anche Salandria ed Alessio Viola, in particolar modo il centrocampista autore di una stagione sopra le righe. Adesso avranno il compito di prendere la squadra sulle spalle.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB