Retroscena Insigne, l’agente svela: “avevo incontrato il Milan…”

  • LaPresse/Alessandro Fiocchi
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Jennifer Lorenzini
  • LaPresse/Jennifer Lorenzini
  • LaPresse/Jennifer Lorenzini
  • LaPresse/Jennifer Lorenzini
  • LaPresse/Jennifer Lorenzini
  • Insigne (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • Insigne (Foto LaPresse/Fabio Ferrari)
  • Insigne (LaPresse/Reuters)
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Massimo Paolone
  • LaPresse/Massimo Paolone
  • LaPresse/Spada
  • Milan Napoli live
    Insigne (LaPresse/Spada)
/

Fresco di rinnovo con il Napoli fino al 2022, Lorenzo Insigne si appresta a diventare uno delle bandiere del club partenopeo. L’agente dello scugnizzo, intervistato da ‘Premium Sport’, ha svelato però un retroscena legato ad un incontro avvenuto con il Milan prima del rinnovo:

“Sì, prima del closing abbiamo avuto un incontro con Mirabelli (attuale ds rossonero ndr) perché Insigne era un giocatore che a Montella interessava tanto. Come studio (Doa Managment ndr) abbiamo dovuto sondare il mercato e di questo Giuntoli era stato informato”.