Fresco di rinnovo con il Napoli fino al 2022, Lorenzo Insigne si appresta a diventare uno delle bandiere del club partenopeo. L’agente dello scugnizzo, intervistato da ‘Premium Sport’, ha svelato però un retroscena legato ad un incontro avvenuto con il Milan prima del rinnovo:
“Sì, prima del closing abbiamo avuto un incontro con Mirabelli (attuale ds rossonero ndr) perché Insigne era un giocatore che a Montella interessava tanto. Come studio (Doa Managment ndr) abbiamo dovuto sondare il mercato e di questo Giuntoli era stato informato”.






















