Riammissioni in Lega Pro, la risposta di Sibilia a Ghirelli

“E’ apprezzabile l’intento del presidente Ghirelli nel voler tutelare gli interessi dei club virtuosi della Lega Pro, ma anche quelli della Lega Nazionale Dilettanti devono avere analoga considerazione. Peraltro abbiamo gia’ da tempo programmato lo svolgimento dei play-off ed arrivati a questo punto del campionato e della stagione non e’ oggettivamente possibile tornare indietro”. Sono le dichiarazioni del presidente della Lnd Cosimo Sibilia, non può essere accettata la proposta di Francesco Ghirelli di tutelare i club ‘virtuosi’ di terza serie. “Cio’ anche in considerazione dei grandi sacrifici compiuti dalle nostre societa’ in un campionato impegnativo come la Serie D”. 

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra