Tante proteste sono seguite all’episodio del rigore non concesso al Milan nella partita di sabato contro la Juventus. Se ne è discusso tanto anche a Tiki Taka, con i giudizi degli ospiti in studio sul tocco (da giudicare o meno falloso) di Alex Sandro sul cross di Calhanoglu.
Sembra abbastanza eloquente il pensiero dell’ex arbitro Cesari: “Fabbri ha fatto male, malissimo, per me il 4 il pagella non glielo toglie nessuno. Per quanto mi concerne il rigore è solare, non c’è discussione“. Tuttavia il giudizio di Cesari è più ampio perché tiene conto di diversi episodi legati alle scelte arbitrali del direttore di gara di Juventus-Milan. Secondo lui, infatti, non era neanche da annullare il gol di Kean. Mentre il rigore dato a Dybala è giusto.