Rinnovo Ghoulam, niente accordo: sarà addio! E su Mertens…

  • LaPresse/Reuters
  • Ghoulam (LaPresse/Reuters)
  • Ghoulam (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Foto LaPresse/Davide Anastasi
  • Ghoulam (Foto Lapresse)
  • LaPresse - Spada
  • LaPresse - Alessandro Fiocchi
1 / 7

Rinnovo Ghoulam – Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, il Napoli è pronto a rituffarsi nel campionato. I partenopei domani affronteranno al San Paolo il Crotone. Intanto in Primavera la dirigenza del club campano dovrà affrontare il discorso dei rinnovi.

Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, Ghoulam non ha trovato l’accordo per il rinnovo. Il terzino algerino, quindi, quasi sicuramente, a fine stagione lascerà i partenopei per accettare la corte di una big del calcio europeo. Sulle sue tracce ci sono Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Manchester City.

Per quanto riguarda il rinnovo di Mertens, il belga pretende più soldi per rimanere, visto che già il Manchester United ha chiesto informazioni. Insigne, invece, chiede 4 milioni di euro come ingaggio.