Rinnovo Gonzalo Rodriguez – La Fiorentina ha riscattato la sconfitta rimediata sul campo della Roma, vincendo al ‘Franchi’ contro l’Udinese. Ora i viola saranno impegnati in Europa League per l’andata dei sedicesimi con il Borussia Moenchengladbach. A tenere banco nel club gigliato però c’è anche il rinnovo di Gonzalo Rodriguez.
Intervistato a Calenzano a margine di un evento organizzato dallo sponsor ‘Adidas’, il difensore argentino alla domanda sul rinnovo ha risposto così: “Rinnovo? Ne parlerò con la società, ora voglio far bene con la Fiorentina”.
Tornando poi sulla partita con la Roma: “A Roma – prosegue – non abbiamo disputato una bella partita, sappiamo che non eravamo noi e lo abbiamo dimostrato contro un rivale tosto come l’Udinese”, queste le dichiarazioni riportate da ‘Firenzeviola’.






