RINNOVO MILINKOVIC SAVIC – Continua la politica dei rinnovi in casa Lazio. Dopo Lombardi, Strakosha e Murgia, il club biancoceleste ha deciso di blindare un altro gioiello della rosa. Si tratta di Milinkovic-Savic, autore sin qui di un’ottima stagione.
Numerosi club gli hanno messo gli occhi addosso, ma la Lazio non vuole privarsene e attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato il prolungamento del contratto del centrocampista serbo: “La S.S. Lazio comunica che l’atleta Sergej Milinkovic-Savic ha prolungato il suo contratto fino al 2022”.









