Il 4 marzo sarà l’anniversario della morte di Davide Astori, un giorno che ha cambiato e sconvolto non solo la Fiorentina ma anche tutto il calcio italiano. I calciatori, il tecnico Pioli ed i tifosi hanno onorato la memoria del capitano viola e la Fiorentina ha chiesto alla Lega Calcio di spostare la data del match contro l’Atalanta (fissata proprio il 4 marzo) per onorare al meglio Astori. La soluzione ideale sarebbe quella di giocare domenica alle 15 con conseguente spostamento al 4 alle 20.30 della partita tra Spal e Sampdoria. Ancora non è stata presa una decisione definitiva ma non dovrebbero esserci problemi.
Atalanta-Fiorentina, il club viola chiede di spostare il match per l’anniversario di Astori