Ripescaggi, il Milan B si tira fuori: resta solo la Juventus [DETTAGLI]

Si sta per delineare la situazione ripescaggi per quanto riguarda i campionato di Serie A, Serie B e Serie C. In massima categoria nessun ribaltone, 5 punti di penalizzazione per il Parma, in arrivo un nuovo processo per il Chievo che però rischia al massimo punti di penalizzazione e non la retrocessione. In Serie B si sono liberati tre posti dopo i forfait di Bari, Cesena ed Avellino, ecco i club pronti a presentare domanda di ripescaggio: Catania, Novara, Siena, Terna­na, Pro Vercelli e forse anche l’Entella, in netto vantaggio Catania, Novara e Siena. L’Avellino ha presentato ricorso ed in caso di esito positivo non è da escludere una Serie B a 23 squadre. In Serie C si è tirato fuori il Milan B, cambio di strategia dopo il passaggio ad Elliott, molto probabilmente dei club di Serie A ci sarà solo la Juventus. Per gli altri posti in Serie C pronte a depositare la domanda Cavese, Imolese e Como, mentre Prato e Pisa starebbero valutando.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE