Ristrutturazione San Paolo, parla De Magistris: “Obiettivo settembre”

Il Sindaco di Napoli vorrebbero consegnare lo stadio rifatto già nel prossimo settembre

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha fatto il punto sullo stadio San Paolo: “Il nostro sogno sarebbe cominciare i lavori nel prossimo luglio. Non è facile raggiungere questo obiettivo, ma se procediamo di questo passo possiamo farcela. Ciò significherebbe avere lo stadio pronto già a settembre e sarebbe fantastico. Partiremo comunque da bagni, seggiolini, manutenzione, illuminazione ed impiantistica“.