Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha fatto il punto sullo stadio San Paolo: “Il nostro sogno sarebbe cominciare i lavori nel prossimo luglio. Non è facile raggiungere questo obiettivo, ma se procediamo di questo passo possiamo farcela. Ciò significherebbe avere lo stadio pronto già a settembre e sarebbe fantastico. Partiremo comunque da bagni, seggiolini, manutenzione, illuminazione ed impiantistica“.
Ristrutturazione San Paolo, parla De Magistris: “Obiettivo settembre”
Il Sindaco di Napoli vorrebbero consegnare lo stadio rifatto già nel prossimo settembre