RITIRO INTER – La sconfitta con la Fiorentina ha lasciato degli strascichi importanti in casa Inter. Pioli aveva rassegnato le dimissioni poi respinte, mentre Ausilio e tutta la società si è scagliata contro i giocatori invitandoli ad onorare la maglia. Dopo due giorni di riposo, quindi, è stato deciso di mandare la squadra in ritiro in vista della sfida con il Napoli di domenica sera.
Il centro sportivo di ‘Appiano Gentile’ si è trasformato in un vero e proprio bunker. Come riportato da ‘Premium Sport’, infatti, ai giocatori è stato vietato ogni contatto con l’esterno, nemmeno con i familiari. Occorre ritrovare la giusta concentrazione per finire la stagione nel migliore dei modi e centrare almeno l’obiettivo Europa League.


















