Rivoluzione Sampdoria! Il nuovo 11 di Montella dopo la “bufera invernale” [FOTO]

La Sampdoria sta cambiando volto dopo una sessione di mercato invernale davvero movimentata: Regini, Eder e Zukanovic ai saluti, ma arriveranno innesti all'altezza della situazione per Montella

Sono ore davvero calde in casa Sampdoria alle prese con la doppia cessione di Eder e Zukanovic, ma non solo. Anche Regini è ai saluti destinazione Napoli e Soriano è stato prenotato dall’InterLa società del presidente Ferrero sta smantellando una rosa di enorme qualità, provocando reazioni veementi da parte dei tifosi, non certo soddisfatti dalla campagna invernale di mercato. Una cosa è certa, questa per la Samp non sarà una “campagna di rafforzamento”, anzi, ma il presidente ed il suo staff tenteranno di mettere una pezza dopo le cessioni effettuate. Dunque adesso è giunto il momento di tirare le somme, analizzare bene la rosa a disposizione di Montella e piazzare gli ultimi colpi che possano quantomeno non far rimpiangere i partenti.

I nuovi acquisti invernali della Sampdoria

Tre acquisti a dire il vero sono già sbarcati a Bogliasco, e probabilmente faranno parte della prossima formazione titolare di Montella. Si tratta del terzino Dodò che dopo la partenza di Regini dovrebbe avere totale spazio sulla fascia sinistra, del centrale Ranocchia logico sostituto di Zukanovic e del redivivo Ricky Alvarez, il quale partirà probabilmente da destra in un ipotetico tridente. Ma non è finita qui, altri due acquisti Ferrero li metterà a segno, e si tratterà di un centrocampista e di un attaccante di certa affidabilità. Per quest’ultimo ‘spot’ si sta seriamente pensando al ritorno di Fabio Quagliarella (oggi un importante incontro). A centrocampo invece le trattative sono un po’ più complicate. L’obiettivo numero uno dichiarato dalla società doriana è Mati Fernandez, vero e proprio pupillo di Montella già dai tempi della Fiorentina. L’affare non è certo semplice, e dunque Osti sta cercando diverse soluzioni alternative, la prima delle quali porta a Roma. Si tratta del giovane Ucan, il quale non trova spazio nel nuovo (e nemmeno nel vecchio) modulo giallorosso. Occhio anche all’idea Jacopo Sala, contatti in corso. Dunque vediamo come potrebbe essere la nuova Sampdoria dopo la rivoluzione invernale.

Il nuovo ipotetico 11 della Sampdoria

Nuova samp

Ultimi approfondimenti di News