Roma, l’annuncio di Ranieri: addio al termine della stagione

“Devo andare a prendere qualcun altro?”, scherza Claudio Ranieri in conferenza stampa, allenatore della Roma in relazione alle voci sul prossimo allenatore giallorosso. “Sono venuto qui perche’ la Roma mi ha chiamato e da tifoso ho accettato con entusiasmo e volonta’, ma finito questo torneo finisce il mio lavoro – ha spiegato Ranieri -. Quando ho firmato sapevo di essere venuto in un momento di bisogno della mia squadra del cuore”. Su Conte che magari un giorno arriverà alla Roma ma non nella prossima stagione. “La Roma e’ un bene inestimabile, logico che mi senta di promuovere la mia squadra del cuore”. 

“Quattro inglesi nelle finali delle Coppe Europee? Un po’ mi ha sorpreso, facevo questo discorso in passato: non hanno mai un break invernale e non arrivano a fine stagione con tutte le energie. Evidentemente gli allenatori hanno cambiato qualcosa”.

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero