Successo per la Roma nella gara di campionato contro il Bologna, ecco le dichiarazioni di Di Francesco ai microfoni di Sky Sport: “nel primo tempo non eravamo in campo, abbiamo commesso tanti errori tattici, il Bologna ha fatto una grande partita, noi abbiamo vinto come non piace a me, però nel secondo tempo ho avuto una risposta, arrivavamo sempre secondi sui palloni. Eravamo poco lucidi, abbiamo sbagliato palloni semplici, passo indietro a livello tattico rispetto alla gara contro il Porto. Abbiamo perso duelli fisici in tutti i reparti, Dijks ha ottime qualità e ci ha messo in difficoltà, nel secondo tempo siamo stati più ordinati ma abbiamo comunque sbagliato troppo. De Rossi? Bisogna testarlo partita dopo partita. Per la Champions League il Milan ha fatto un grande risultato, noi siamo rimasti in scia”.
SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB