Roma, Castan promette: “Vincerò questa sfida, presto tornerò in campo”

Il giallorosso pronto a tornare in campo dopo l'intervento subito a dicembre

A causa di un brutto infortunio dovrà restare fermo ancora un bel po’. Nonostante tutto, però, Leandro Castan, intervenuto ai microfoni di RomaTv, è fiducioso dopo l’operazione subita a dicembre per la rimozione di un cavernoma: “Inizio a fare il riscaldamento col gruppo, sto tornando. In questi mesi ho imparato una parola: superare. Sto lottando contro il mio corpo, ma ho la mentalità giusta e ho compagni, amici, famiglia e tifosi giusti che stanno con me. Vincerò questa sfida, non è facile e non lo è stato: sto lottando molto perché sono un lottatore. Anche arrivare in questa squadra, a questa maglia non è stato facile. Ora che sono qui, la voglia non manca: sono sicuro che tornerò, non so ancora quando ma lo farò più forte di prima”. Parole di elogio da parte sua anche nei confronti di Sabatini (“Gli voglio bene, mi è sempre stato vicino”), ma nella mente di Castan sono ancora vivi anche i bei momenti passati in giallorosso quando faceva coppia con Benatia: “Sembravamo invincibili, per segnare gli avversari dovevano ammazzarci”.