Roma, che beffa: rosso diretto per Keita, salta il Napoli

Il centrocampista giallorosso è stato espulso contro la Sampdoria

La Roma vive un momento decisamente negativo e ha abbandonato la corsa scudetto dopo il ko interno con la Sampdoria, con la Juve a 14 punti di distanza. Ora, i giallorossi devono pensare a difendere il secondo posto dagli attacchi di Lazio e Napoli. La formazione di Garcia deve tornare a correre ma sembra girare tutto male. Nella partita contro i blucerchiati, Keita è stato espulso per l’applauso ironico riservato all’arbitro Calvarese. Per il centrocampista della Roma è arrivato il cartellino rosso diretto e questo potrebbe costare al giocatore di Garcia la squalifica automatica di due giornate. Keita rischia di saltare anche il Napoli.