Kolarov chiede scusa ai tifosi della Roma, Di Francesco: “ha fatto un grande gesto”

“Siamo Partiti molto bene, poi abbiamo avuto un po’ di calo perchè loro si sono giocati il tutto per tutto. Poi siamo rientrati bene nel secondo, potevamo fare qualche gol in più ma mi auguro ce li siamo tenuti per la partita di martedì che è importantissima”. Sono le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma ai microfoni di Sky Sport dopo l’importante successo contro il Chievo. Sul rapporto tifosi-Kolarov: “Credo che lui abbia fatto un grande gesto nel chiedere scusa ai tifosi. Ricordo che questo ragazzo ha giocato un mese con le infiltrazioni e arrivava la mattina al campo senza riuscire a camminare. A volte si può dire qualcosa sbagliando ma lui risponde sul campo e mi auguro dia ancora continuità. Su di lui non c’è discussione sulla sua professionalità e sull’uomo”.

“L’importante è essere compatti e non dare palla tra le linee. A volte con determinate squadre il rischio è dare la palla in profondità, ma siamo stati bravi. È fondamentale il lavoro degli attaccanti. Sono contento della prestazione di Mirante, ma il titolare è Olsen”. Su El Shaarawy: “Deve essere l’arma in più. Siamo diventati una cooperativa del gol. Oggi Dzeko per come ha giocato avrebbe meritato un gol in più, ma mi auguro lo tenga per martedì”. Attesa per la partita contro il Porto: “Schick aveva un fastidio a flessore ma non credo sia importante. Manolas e Olsen? Non lo so. Più facile il recupero di Manolas che di Olsen, ma valuteremo domani. Ci sono ancora quattro giorni”, ha concluso Di Francesco.