Roma-Fabregas, Conte apre alla cessione del centrocampista: la situazione

Roma-Fabregas, le ultime - Per rinforzare il centrocampo la Roma vuole tentare il colpo Fabregas e Conte per la prima volta ha aperto alla cessione

Roma-Fabregas, le ultime – Il mercato di gennaio si avvicina e la Roma sembra avere le idee chiare su dove intervenire. L’obiettivo primario sarà quello di rinforzare il centrocampo, visto che Gerson e Paredes non stanno rendendo secondo le aspettative. I giallorossi vorrebbero tentare il colpo Cesc Fabregas, dal momento che al Chelsea vede il campo con il contagocce. L’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio elevato dello spagnolo che potrebbero però ridurselo pur di tornare in protagonista in una squadra importante.

Roma-Fabregas, le ultime – Ad alimentare le speranze della Roma sono arrivate le dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico del Chelsea, che per la prima volta ha aperto alla cessione di Fabregas. Ecco le dichiarazioni del manager dei ‘Blues’ in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Sunderland:

“In base alla mia esperienza, nel calcio nessuno ha la garanzia di restare. È difficile assicurare la sua permanenza, però posso dire che Cesc è un giocatore importante per noi. Ha giocato una grande partita contro il Manchester City, per domani devo ancora decidere l’undici titolare e lui è sempre una scelta valida. È importante per noi: ora è questa la realtà”.