DI FRANCESCO SVELA IL FUTURO DI TOTTI – La Roma ha deciso di puntare su Eusebio Di Francesco per la prossima stagione, l’ex Sassuolo non sarà chiamato ad un compito facile dopo le tante cessioni fino al momento effettuate. Al suo fianco avrà Francesco Totti come dichiarato dallo stesso allenatore a “Il Centro”: “Totti? Sarà sicuramente con noi come dirigente, al di là del ruolo che sceglierà. Ci ho parlato ultimamente e sarei felice di averlo al mio fianco, sarebbe un valore aggiunto per la sua conoscenza dell’ambiente e per il suo spessore all’interno della squadra”.
DI FRANCESCO SVELA IL FUTURO DI TOTTI – “È ovvio che poi l’allenatore lo faccio io, ma avere vicino delle persone che conoscono l’ambiente e i giocatori mi potrebbe aiutare a trovare la chiave di lettura per molte situazioni. Dobbiamo creare un gruppo che possa compattare squadra, società e ambiente portando positività, come nel 2001 senza abbatterci quando le cose non andranno bene, cercando di ricreare l’atmosfera vissuta l’anno dello scudetto”.