Roma, Garcia è rassegnato: “siamo scarsi e giochiamo male!”

Al tecnico non è andato giù l'ennesimo pareggio e il non gioco della squadra

“E’ un pareggio veramente inquietante”. Rudi Garcia non nasconde la preoccupazione dopo lo 0-0 della sua Roma sul campo del Chievo. Per i giallorossi è l’ottava ‘X’ nelle ultime nove gare. “Questo è stato un pareggio con un gioco brutto, in questo senso non somiglia per niente a tutti i pareggi fatti”, dice il tecnico dei giallorossi ai microfoni di Sky. “Soprattutto nel primo tempo ho visto una squadra scarsa e un gioco brutto, avremmo potuto giocare due o tre ore senza segnare. A volte ci sono sconfitte incoraggianti e vittorie inquietanti, questo pareggio è veramente inquietante. Come se ne esce? Dobbiamo muoverci di più, da domani torniamo in campo e dobbiamo fare molto meglio”, risponde l’allenatore transalpino. “Nelle ultime tre partite avevo visto momenti di gioco e di rabbia della squadra che non ho visto oggi, non c’era nessuno per rilevare l’altro. Abbiamo giocato male, soprattutto nel primo tempo”, ripete Garcia.