Roma, Gonalons subito in forma: ottima prova contro il Pinzolo

ROMA, PARLA GONALONS – Prima da titolare per Maxime Gonalons. L’ex Lione ha giocato 45 minuti, come centrale di centrocampo del 4-3-3 di Eusebio Di Francesco, nel debutto della Roma che oggi ha battuto 8-0 l’ACD Pinzolo in Val Rendena. “Mi trovo bene e ho voglia di fare una grande stagione e di vincere titoli con la Roma”, ha dichiarato il francese ai microfoni della Tv giallorossa. “Ho avuto buone sensazioni: abbiamo giocato un buon calcio, lavorando forte dall’inizio del ritiro, ci siamo divertiti e abbiamo vinto. Quindi un buon bilancio in complessivo”, spiega Gonalons che parla anche delle richieste del suo nuovo tecnico.

ROMA, PARLA GONALONS –  “Il mister insiste molto sulla verticalita’, chiede di muovere rapidamente palla avanti, abbiamo lavorato su questi concetti e continueremo a farlo per rispettare le sue indicazioni. Un lavoro impegnativo? E’ vero, le gambe sono pesanti, stiamo lavorando molto come e’ normale che sia in questa fase. L’importante e’ lavorare bene per l’inizio del campionato, saremo pronti, il ritiro e’ cosi’, siamo preparati per lavorare molto”. Gonalons ammette che “c’e’ anche un ostacolo linguistico”, ma aggiunge: “inizio a capire i meccanismi di gioco della squadra. Ho esperienza e mi sto integrando bene grazie anche all’aiuto dei compagni”. (ITALPRESS).