Roma, il Derby si avvicina: Nainggolan suona la carica

Nonostante non sia romano, Radja Nainggolan spiega di aver capito benissimo cosa sia il Derby di Roma: "E' una partita importante, bisogna giocare per vincerlo"

La Roma si appresta ad affrontare il Derby con la Lazio senza due elementi fondamentali come Pjanic, che sarà squalificato, e De Rossi,  fermo ai box. L’unico titolare del centrocampo sarà quindi Radja Nainggolan che in vista della sfida di domenica ha voluto suonare la carica schierandosi con il mister Garcia:

Ha ragione l’allenatore – si legge sul ‘Corriere dello Sport’ – il derby si gioca per vincerlo. Siamo consapevoli della nostra forza e se giocheremo il nostro calcio, restando concentrati per 90 minuti, ce la faremo“.

Io non sono romano, ma vedo cos’è il derby per i romani e ho capito quanto sia importante vincerlo – spiega Nainggolan, che poi individua la rivale principale per lo Scudetto – Il Napoli è la più pericolosa, anche perché ha Higuain che segna sempre. L’Inter è molto compatta e la Juventus è sempre la Juventus…“.