Dopo un ottimo avvio di stagione, la Roma è in calo e la condizione atletica non sembra delle migliori. La società ha in mente una rivoluzione e già qualcosa comincia a muoversi. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Repubblica Ed. Roma, da ieri Luigi Febbrari non è più il preparatore atletico della Roma. Una scelta voluta da Febbrari, seguirà Edy Reja all’Atalanta. In questo campionato Febbrari era stato di fatto sostituito da Paolo Rongoni voluto da Rudi Garcia.