Roma, niente passerella a San Siro per Totti? Pallotta si schiera con Spalletti

  • Pallotta (Alfredo Falcone - LaPresse)
  • Pallotta (Alfredo Falcone - LaPresse)
  • Pallotta
  • Pallotta
1 / 11

Continua a far discutere la scelta di Spalletti di non concedere a Francesco Totti neanche qualche minuto di passerella a San Siro, visto che poteva la sua ultima gara alla ‘Scala del Calcio’. Chi si è schierato dalla parte del tecnico giallorosso è il presidente della Roma, James Pallotta, che da Boston ha commentato:

«È stato molto bello vedere tutti i tifosi applaudire Totti e la sua mostruosa classe, ma la squadra viene sempre prima di tutto. L’allenatore ha fatto il cambio giusto, perché stiamo combattendo per l’accesso alla Champions League. E comunque se avesse messo Totti gli ultimi cinque o sei minuti qualcuno avrebbe detto che non sarebbe stato rispettoso», ha detto il presidente giallorosso a Il Messaggero.

Pallotta (Alfredo Falcone - LaPresse)
Pallotta (Alfredo Falcone – LaPresse)

Pallotta poi sembra essere rassegnato ad un addio a fine stagione di Spalletti: «Non potrei biasimarlo se dovesse lasciare la Roma, perché i media scrivono sciocchezze ogni settimana».

Sempre sulla questione relativa al futuro di Totti, il numero uno giallorosso ha concluso: «Aspettate la fine della stagione perché avrò molto da dire, vi racconeterò tutta la storia»