Continua a far discutere la scelta di Spalletti di non concedere a Francesco Totti neanche qualche minuto di passerella a San Siro, visto che poteva la sua ultima gara alla ‘Scala del Calcio’. Chi si è schierato dalla parte del tecnico giallorosso è il presidente della Roma, James Pallotta, che da Boston ha commentato:
«È stato molto bello vedere tutti i tifosi applaudire Totti e la sua mostruosa classe, ma la squadra viene sempre prima di tutto. L’allenatore ha fatto il cambio giusto, perché stiamo combattendo per l’accesso alla Champions League. E comunque se avesse messo Totti gli ultimi cinque o sei minuti qualcuno avrebbe detto che non sarebbe stato rispettoso», ha detto il presidente giallorosso a Il Messaggero.

Pallotta poi sembra essere rassegnato ad un addio a fine stagione di Spalletti: «Non potrei biasimarlo se dovesse lasciare la Roma, perché i media scrivono sciocchezze ogni settimana».
Sempre sulla questione relativa al futuro di Totti, il numero uno giallorosso ha concluso: «Aspettate la fine della stagione perché avrò molto da dire, vi racconeterò tutta la storia»










