Nelle ultime ore sia il presidente Tavecchio che il sindaco di Roma Marino erano entusiasti all’idea di organizzare un’amichevole Olanda–Italia dove il ricavato sarebbe servito per riparare i danni provocati dai tifosi del Feyenoord. La proposta è stata condivisa dal presidente della Federcalcio olandese e quindi ci sono buone possibilità che la partita venga disputata: da decidere la data. Intanto c’è grande preoccupazione in vista della gara di ritorno. Si teme infatti che i tifosi della Roma possano “vendicarsi” dopo i fatti successi nella capitale italiana.
Roma devastata, l’Olanda accetta la proposta del sindaco Marino
Il presidente della Federcalcio olandese non si sente responsabile di quanto accaduto