Roma, Pallotta è una furia: “sono disgustato”

La Roma è scesa in campo nella gara della 5^ giornata del campionato di Serie A, pesante sconfitta per la squadra di Di Francesco sul campo del Bologna, reti firmate da Mattiello e Santender. Al termine della partita pesante contestazione da parte dei tifosi giallorossi, nel mirino squadra e Di Francesco. Furioso il presidente Pallotta al portale inglese RomaPress.eu: “Sono disgustato” ha dichiarato sull’ennesima sconfitta stagionale della squadra di Di Francesco.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB