Roma, Pallotta ‘innamorato’ di Spalletti: che frecciata a Garcia!

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha espresso parole al miele per il neo tecnico giallorosso Spalletti esaltando il lavoro che la squadra sta facendo

Dall’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, la squadra giallorossa sembra abbia ritrovato il giusto spirito come confermano le  due vittorie consecutive con Frosinone e Sassuolo. Questo mini-filotto non può che rendere felice il presidente James Pallotta che ha speso parole al miele per il tecnico di Certaldo: “E’ fantastico quello che sta facendo il nuovo allenatore, con i giocatori singolarmente e come squadra”, ha commentato al ‘Corriere dello Sport’.

Il numero giallorosso esalta il lavoro dell’ex Zenit rifilando indirettamente una frecciata a Garcia:  “Il lavoro che è stato fatto a Trigoria nelle ultime tre settimane non lo avevo mai visto fare da quando sono presidente – confessa – Ci porterà conseguenze molto positive già in questa stagione”.

Pallotta poi manda un messaggio chiaro a Spalletti:  “Con il supporto del nostro staff che studia i dati e i nostri investimenti sullo sviluppo di questa materia, aiuteremo Luciano e lo doteremo di tutti gli strumenti e dell’assistenza che lui vuole”.

“Mi ha fatto piacere sapere che collabora e si confronta con tutti gli uomini dello staff – conclude Pallotta – C’è un clima di forte collaborazione”.