Roma, Pallotta replica a Fassone: il comunicato apparso sul sito giallorosso

James Pallotta, presidente della Roma, questa mattina ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. Il numero uno giallorosso ha gettato fango sul progetto del Milan. La risposta del club rossonero non si è fatta attendere. L’ad Marco Fassone ha pubblicato un video sulla pagina facebook del club dicendosi sbalordito per le parole di Pallotta.

L’ad rossonero, inoltre, ha accusato il numero uno della Roma di aver detto cose imprecise. Poco fa, però Pallotta ha voluto fare una sorta di dietrofront replicando alle dichiarazioni di Fassone. Ecco la nota apparsa sul sito della Roma: Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della AS Roma. 
Auguro all’AC Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della Serie A”.

LEGGI ANCHE —> Milan, la risposta a Pallotta dopo le dure accuse: Fassone furioso [VIDEO]