La stagione 2015-16 inizia con una sconfitta per la Roma. A Pinzolo i giallorossi escono sconfitti 2-1 nella prima uscita stagionale, battuti dagli ungheresi del Gyirmot Gyor. Magiari avanti al 28′ con Beliczcky, raddoppio al 5′ della ripresa di Attila, di Destro al 24′ la rete della bandiera per la squadra di Garcia. Esordio da dimenticare per la squadra di Garcia, si tratta comunque del primo test ma i tifosi non hanno gradito la prestazione. Primi fischi per la squadra, nel mirino Mattia Destro nonostante il gol.