Fiducia ritrovata in casa Roma. La squadra di Spalletti ha vinto le ultime tre partite di campionato ed è rientrata prepotentemente nella lotta alla Champions League. I giallorossi si avvicinano alla sfida di Serie A con il Carpi prima dell’andata degli ottavi contro il Real Madrid in Europa e cercano un’altra vittoria consecutiva. Spalletti, però, dovrà fare i conti con alcuni problemi di formazione.
In conferenza stampa il tecnico Luciano Spalletti svela alcune importanti mosse: “turnover? Il pensiero va a questa partita qui, ma qualche pensiero potrei farlo. Vedremo. Se si pensa alla partita successiva e non a quella che viene non va bene, le grandi squadre pensano al presente. Sceglierò la formazione in funzione dell’avversario di domani”.
“Dzeko? Domani gioca. Gyomberg è fermo, Torosidis sta migliorando ma non è ancora pronto. DeRossi? Non partirà. Totti si era allenato, ma ieri purtroppo ha accusato un problemino. Anche oggi non era al meglio e non partirà. Le dimissioni di Walter Sabatini? Ci ho parlato. Sì, mi ha detto che è un’ipotesi”