Nella gara di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 tra Romania e Polonia si sono vissuti attimi di paura quando dalle tribune dell’Arena nazionale di Bucarest è stato lanciato un petardo in campo scoppiato a due passi da Robert Lewandowski.
L’attaccante del Bayern Monaco, infatti, non ha fatto in tempo a segnalare all’arbitro quanto accaduto che il petardo è esploso facendo cadere a terra il centravanti polacco. Il match è stato sospeso per qualche minuto in attesa che Lewandowski, stordito dall’esplosione, possa riprendersi. Il polacco, alla fine, è riuscito a proseguire la gara e ha segnato poi una doppietta.
Romania-Polonia, Lewandowski cade a terra stordito da un petardo [VIDEO]
En el Rumanía – Polonia, Lewandowski cae fulminado tras explotar un petardo lanzado por la afición rumana #Rusia2018 pic.twitter.com/MuYLxYjlf2
— El Partidazo de COPE (@partidazocope) 11 novembre 2016