L’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia ha fatto sprofondare la Roma nel caos. Il tecnico Rudi Garcia è appeso ad un filo, in caso di ulteriori passi falsi la sua avventura sulla panchina giallorossa volgerebbe al termine: decisive saranno quindi le prossime sfide, a cominciare dal match casalingo contro il Genoa.
Intanto però il ds giallorosso, Walter Sabatini, a margine di una serata benefica tenutasi agli Studios cinematografici sulla Tiburtina ed organizzata dalla onlus ‘Roma Cares’, ha voluto confermare il tecnico francese: “Garcia sarà l’allenatore della Roma domenica”.
Garcia, presente all’iniziativa come tutta la squadra, ha quindi dichiarato: “Io sento che dopo la tempesta arriva il sole e ci saranno ancora giornate belle. Per noi la stagione non è ancora finita. La mia locandina sembra ogni maledetto mercoledì. Auguri a tutti”.
Infine Sabatini chiosa parlando di mercato e in particolare delle situazioni Iturbe e Castan: “La decisione su Manuel spetta solo alla società, decidono loro. Per me rimane un fenomeno ed è un mistero incredibile che non riesca ad esprimersi al meglio”.