Salvini replica a Balotelli: “Non ha senso dell’umorismo”

Il polverone scatenato dall'attacco del segretario della Lega Nord a Muntari non si placa

Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua”, questa è la frase di Matteo Salvini contro il centrocampista ghanese del Milan, che ieri sera ha fatto letteralmente scoppiare un putiferio. Mario Balotelli non ha assolutamente gradito l’attacco al suo ex compagno ed aveva già risposto al leader della Lega su Instagram:  “Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? Allora votate me, è meglio”.

Il segretario della Lega Nord ha risposto questa mattina sul suo profilo Facebook, attaccando Balotelli per il suo senso dell’umorismo scadente: “Il senso dell’umorismo di Balotelli è pari alla sue educazione in campoCon tutti i milioni che prendono per giocare a pallone, questi signori dovrebbero accettare ironie e critiche dei tifosi, e sorridere. Take it easy Mario