Samp e Genoa, che progetti per il Marassi! Sarà uno stadio ‘all’inglese’

Antonio Romei, braccio destro di Massimo Ferrero, ha rivelato i piani di Sampdoria e Genoa circa lo stadio Marassi: “giù le barriere e panchine in tribuna”

Stadio Marassi – Lo stadio in stile inglese non sarà più un sogno per i tifosi di Sampdoria e Genoa, per lo meno sulla carta. Il desiderio delle due società, secondo ‘Il Secolo XIX’, è quello di realizzare il progetto nel giro di un anno. Le società si stanno già attivando e il progetto è già ben chiaro: lo ha rivelato Antonio Romei, fidato collaboratore del presidente blucerchiato Massimo Ferrero, ai microfoni di ‘Primocanale’.

“Vorremmo eliminare le barriere e portare le panchine in tribuna. Poi vorremmo rifare gli spogliatoi e rimodernare la sala stampa”, ha spiegato Romei che continua a spiegare il progetto relativamente alla Sampdoria. “Casa Samp a Bogliasco è un luogo che ospiterà 50 ragazzi, due tutor, una psicologa, con il massimo degli standard qualitativi per i giocatori”.