Sampdoria-Capezzi, aumentata l’offerta per il Crotone: le ultime

Sampdoria-Capezzi, le ultime - I blucerchiati alzano il pressing per Leonardo Capezzi: aumentata l'offerta a 2 milioni, fumata bianca vicina

Sampdoria-Capezzi, le ultime – Alle prese con la vicenda Cassano, la Sampdoria continua a sondare il mercato per regalare ancora qualche rinforzo a Giampaolo, soprattutto a centrocampo dove hanno salutato Soriano e Fernando.

I blucerchiati, stando a quanto riportato da ‘AlfredoPedulla.com’, non mollano la presa per Leonardo Capezzi. Tra i club si registrano nuovi contatti con la Samp intenzionata a chiudere l’operazione lasciando il giocatore in prestito per un’altra stagione al Crotone.

L’offerta del club doriano è salita a 2 milioni con l’aggiunta di alcuni bonus. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per un importante colpo in prospettiva targato Sampdoria.