Sampdoria, concluso il summit per Montella: le ultimissime

E' terminato l'incontro a Roma per sbloccare l'arrivo di Montella alla Sampdoria. La Fiorentina continua a fare muro e intanto avanza la candidatura di Guidolin

Si è da poco concluso l’incontro a Roma tra il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, l’agente di Montella Alessandro Lucci ed il presidente della Fiorentina  Mario Cognigni, che ha partecipato telefonicamente. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, l’accordo tra il tecnico e la Sampdoria è stato trovato, ma i viola continuano ad alzare un muro invalicabile in merito alla clausola rescissoria.

Le parti si rivedranno a breve ma nel frattempo la trattativa è in una fase di stallo. Per questo, stando a quanto riportato da “Alfredo Pedullà”, in caso di non accordo con Montella, la Sampdoria potrebbe virare su Francesco Guidolin, che al momento sarebbe in vantaggio su Del Neri. Fuori dai giochi invece Corini. Seguiranno aggiornamenti.