Sampdoria, prima convocazione per il fratello di Keita Balde: partirà dalla panchina

La Sampdoria domani sarà impegnata con il Torino, nel secondo anticipo della 34^giornata di Serie A. Per l’occasione, il tecnico dei blucerchiati, Marco Giampaolo, ha convocato come quarto attaccante Ibourahima Balde, fratello minore del laziale Keita.

Balde ha compiuto da poco 18 anni e gioca nella primavera della Sampdoria come attaccante: quest’anno ha già messo a segno 9 goal e Giampaolo ha voluto dargli l’occasione di fare il grande salto.. Come comunicato dal club blucerchiato, il fratello dell’attaccante della Lazio indosserà la maglia numero 15 in quello che per lui è un giorno storico.