“Vincere il derby non ha prezzo, sarei disposto a pagare e a rinunciare a qualsiasi cosa per ottenere il successo”. Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo carica l’ambiente per il derby contro il Genoa: “Vogliamo restare aggrappati a un grosso obiettivo. Sicuramente il match col Genoa ha un peso importante, è un piatto ricco. Siamo un po’ in ritardo a causa della sconfitta della scorsa settimana, ma non molliamo”. In caso di vittoria o pareggio sarebbe il primo allenatore a non perdere sei derby di fila: “Sarebbe una grandissima cosa. Non oso immaginare cosa voglia dire perderlo. Posso capire, ma mi auguro di non vivere mai quella sensazione. Spero di continuare a giocare questi derby. Nel futuro? Io mi auguro di restare qui”.
Sampdoria-Genoa, Giampaolo carica l’ambiente: “pronti a tutto”