Sampdoria-Juventus, le scelte di Allegri: Hernanes e Rugani dal primo minuto

Il tecnico bianconero avrebbe in mente diversi cambi per la gara di questa sera: dal primo minuto il giovane difensore centrale e potrebbe anche essere rispolverato "il profeta"

Sportmediaset ha fornito le ultime novità di formazione della Juventus, che questa sera affronterà la Sampdoria a Marassi e Massimiliano Allegri, secondo quanto raccolto, avrebbe in mente diverse sorprese: dal primo minuto si vedrà infatti Daniele Rugani al posto di Andrea Barzagli, ma soprattutto potrebbe ritornare in campo Hernanes al posto dello squalificato Marchisio.
In avanti come annunciato ballottaggio tra Alvaro Morata e Simone Zaza, con il primo leggermente favorito. Panchina per Lichtesteiner e Alex Sandro, con Cuadrado ed Evra sulle fasce.

PROBABILE FORMAZIONE

Juventus (3-5-2): Buffon, Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All.Allegri

Ultimi approfondimenti di News