Sampdoria, la società ringrazia i tifosi: “Uniti si vince”

Breve messaggio del club blucerchiato dopo la vittoria di ieri contro l'Inter

“Grazie a tutti i meravigliosi tifosi blucerchiati, il gol che fa sempre la differenza”. Così con un breve messaggio pubblicato sul sito della società la Sampdoria ha voluto ringraziare i tifosi blucerchiati che ieri hanno assistito alla partita al Ferraris contro l’Inter. “Il presidente più la società, l’allenatore, la squadra, il pubblico – conclude il messaggio -: uniti si vince”.